Sezioni

Bandi e Contributi

Di seguito i documenti costituenti il Bando promosso dalla Provincia di Vicenza, finalizzato a contribuire alle spese di redazione del Programma Locale per la Qualità dell'Aria o per l'adeguamento del PAESC con i contenuti minimi previsti dal Patto dei Sindaci per la Qualità dell'Aria.

Requisito per partecipare al bando è avere aderito in Consiglio Comunale al Patto dei Sindaci per la Qualità dell'Aria.

Termini e condizioni:
- entro il 10 Novembre, il Comune deve approvare in Consiglio Comunale l'adesione al Patto dei Sindaci per la Qualità dell'Aria;
- la richiesta di contributo alla Provincia deve essere inoltrata entro il 15 Dicembre, allegando copia di delibera di Consiglio e il modulo di istanza (allegato B);
- per ottenere il saldo del contributo, il Comune si impegna, entro il 30 Settembre 2022, a redigere il Programma Locale per la Qualità dall'Aria o ad integrare il PAESC con le azioni necessarie;
- in caso non si intenda accedere al contributo, il Comune ha 18 mesi dalla delibera di Consiglio per portare a termine gli impegni.

Il Programma Locale per la Qualità dell'Aria deve seguire i requisiti minimi indicati nel documento che segue.

Documenti:

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/10/18 15:31:00 GMT+2 ultima modifica 2021-10-18T16:25:40+02:00